Tuttosport - Rinnovo Chiesa, si tratta a oltranza

Tuttosport -  Rinnovo Chiesa, si tratta a oltranzaTUTTOmercatoWEB.com
martedì 7 maggio 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Rinnovo Chiesa. Si tratta a oltranza", Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. LLa Juve vuole chiudere prima dell'Europeo. Giuntoli non intende perderlo a zero nel 2025, l’azzurro chiede uno stipendio top e la garanzia di essere al centro del progetto: incontri continui. Guaio Danilo: si tenta il recupero per la Coppa Italia. 

Taglio alto: "Toro, scoperti i colpevoli!". Si sa chi sono i giocatori che hanno insultato i tifosi a Superga. Ai due sarà decurtata del 20% una mensilità di stipendio. Cairo: «Inaccettabile, ma niente processi pubblici». Il dopo-Juric: pressing su Italiano, che però aspetta Napoli o Bologna. Così decolla Vanoli.

"Oggi Conceiçao si libera per il Milan". Previsto l'incontro col Porto. Una clausola gli permette di lasciare, avendo firmato il rinnovo col vecchio presidente. Bayern caldo su Theo.

"Il calcio si unisce contro il Governo". Caos sull'Agenzia di controllo.

"Mbappé: la finale il regalo d’addio". Champions: alle 21 Psg-Dortmund. C’è da ribaltare l’1-0 dell’andata: per il futuro attaccante del Real è l’ultima volta in Europa nel “suo” Parco dei Principi.