A Roma già si festeggia: "Col Cagliari gara facile"

A Roma già si festeggia: "Col Cagliari gara facile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 5 settembre 2011, 20:01News
di Francesco Strazzera
fonte Radio Radio Lo Sport

Macigno per milioni di tifosi, lo slittamento dell’avvio del campionato potrebbe invece aver fatto le fortune di diverse squadre che, complici le due settimane di rodaggio in più, saranno in grado di affrontare la gara d’esordio in condizioni certamente migliori.
Una di queste è la Roma, almeno stando a quanto sostengono nella Capitale. I giallorossi ospiteranno domenica il nuovo Cagliari targato Ficcadenti. Su Radio Radio, emittente radiofonica romana (le cui frequenze però superano i confini del Lazio) , quest’oggi si è parlato di Roma-Cagliari. Franco Melli, nota firma del giornalismo sportivo e ospite fisso della trasmissione Radio Radio Lo Sport, ha introdotto il match dell’Olimpico: “La Roma deve solo vincere.

Il Cagliari si è confermato una squadra che non riesce a mantenersi ad alti livelli in serie A”, forse alludendo ai poco brillanti finali di stagione delle ultime annate. E ancora Melli: “Il pericolo per la Roma? È che la gara è troppo facile”.
Insomma, dall’ambiente romano arriva un bel pieno di autostima per una Roma che tutto sembra fuorché una formazione solida e collaudata. Per Conti e compagni un motivo in più per tentare il colpaccio.