David Lasarcina: "Inter e Napoli su Nainggolan. Per ora pensa al Cagliari, ma Napoli non si rifiuta"

David Lasarcina: "Inter e Napoli su Nainggolan. Per ora pensa al Cagliari, ma Napoli non si rifiuta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 gennaio 2013, 19:55Mercato
di Fabio Frongia

David Lasarcina, presidente della Gallea Gestion S.A., società che cura gli interessi di Radja Nainggolan, rispondendo alle domande di Napolinetwork.it, che gli chiedeva dell'interesse partenopeo per il centrocampista belga."Naiggolan al Napoli a giugno? Radja adesso pensa soltanto al Cagliari. E' uno dei pezzi pregiati del calcio italiano. Costa molto ma, al momento, il Napoli ed Inter sono sicuramente fra le squadre più interessate. Se dovesse arrivare un'offerta, saremmo prontissimi a valutarla, Napoli è una piazza che non si può rifiutare in alcun modo".

Tra le righe, si evince come l'eventualità di un trasferimento sia proiettata sull'estate più che per l'immediato​, ma i problemi e le esigenze di risanamento emerse dall'ultimo Cda del Cagliari Calcio lasciano aperta anche l'opzione di un sacrifcio "pesante" già da gennaio.

Per coprire il buco lasciato dal mancato finanziamento regionale, Cellino avrebbe paventato ai suoi collaboratori la cessione di almeno uno tra Astori e Nainggolan. Per i quali, stando a non confermate indiscrezioni riferite dai media napoletani, Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto 15 milioni di euro.