Ivan Paone: "Pinilla, Atalanta respinta". E intanto Pinigol segna in partitella

Ivan Paone: "Pinilla, Atalanta respinta". E intanto Pinigol segna in partitellaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 gennaio 2013, 20:05Primo piano
di Fabio Frongia
Clicca F5 per aggiornare la pagina e conoscere tutte le novità sul futuro di Mauricio Pinilla.

20.05 - Il mercato continua, così come la preparazione del Cagliari. Protagonista, in entrambi in casi, Mauricio Pinilla. Il cileno corteggiato dall'Atalanta non pensa alle voci di calciomercato e continua ad allenarsi coi rossoblù. Per il cileno gol in partitella e maglia da titolare, salvo clamorosi sviluppi di mercato, pronta per la Roma.

17.03 - Ivan Paone rispondendo alle pressanti domande dei tifosi sulla bacheca di Facebook del responsabile della comunicazione del Cagliari. "L'Atalanta ci ha provato con Pinilla ma è stata respinta con perdite".

14.26 - L'Atalanta ci prova per Pinilla, ma il Cagliari resiste. I rossoblù non sono convinti di cedere il cileno e Percassi e Marino si guardano intorno. Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, i dirigenti bergamaschi avrebbero presentato un'offerta per Rolando Bianchi del Torino (giampaolo gaias).

L'Atalanta non molla per Pinilla. I bergamaschi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti a offrire 4.5 milioni per il cartellino del cileno. Niente contropartita tecnica, nonostante si parlasse di Ardemagni. Il Modena, società dove la punta è in prestito, non lo molla. Il problema però è sempre il Cagliari, che sarebbe restìo a cedere l'attaccante, sopratutto a una diretta rivale per la salvezza, e successivamente dovrebbe trovare un'alternativa per il reparto avanzato.