Primavera - Bel pareggio a Firenze, vice-capolista fermata
Bel pareggio del Cagliari Primavera, che blocca la vice-capolista Fiorentina, la quale vede scappare la Juventus, che continua a vincere senza sosta. I ragazzi di Vittorio Pusceddu segnano dopo 13' con uno dei prospetti più interessanti del vivaio: Nicolò Barella. Il 15enne centrocampista, recentemente nominato migliore d'Italia tra i suoi coetanei (LEGGI QUI) porta avanti i suoi, che subiranno il pareggio poco dopo l'ora di gioco. La rete viola è segnata da Bernardeschi, su punizione.
Una bella partita, gagliarda, quella giocata dai giovani sardi, che si sono fermati anche davanti alle parate del portiere di casa Lezzerini. Ragazzone di grandi speranze, dal team di procuratori della Roggi Sportmanagment (la stessa che cura gli interessi di Mattia Perin) e accreditato di un grande avvenire.
IL TABELLINO
FIORENTINA: Lezzerini, Venuti, Ashong, Madregali, Fossati, Folla, Costanzo (77' Giordano), Bangu, De Poli, Bernardeschi, Gondo (86' Fazzi).
CAGLIARI: Anedda, Russu, Saias, Barella, Cappai, Deiola, Cordeddu (60' Masia), Muroni, Chelo (81' Suella), Piredda (73' Paulis), Pusceddu.
ARBITRO: Piscopo di Imperia.
RETI: 13' Barella, 63' Bernardeschi.
I RISULTATI DEL GIRONE A
Fiorentina-Cagliari 1-1
Juventus-Grosseto 3-1
Livorno-Siena 2-2
Novara-Empoli 1-2
Parma-Pro Vercelli 0-2
Sampdoria-Genoa 4-0
Spezia-Torino 0-2
partite da recuperare
Torino-Sampdoria
Classifica girone A:
Juventus 41
Fiorentina 35
Torino 34
Empoli 32
Genoa 28
Spezia 25
Novara 23
Pro Vercelli 23
Sampdoria 20
Parma 17
Siena 17
Cagliari 16
Livorno 13
Grosseto 9
