6 marzo manifestazione popolare dei tifosi rossoblù. Anche il Cagliari presente

6 marzo manifestazione popolare dei tifosi rossoblù. Anche il Cagliari presente
giovedì 28 febbraio 2013, 10:57News
di Giampaolo Gaias

11.00 - Anche il Cagliari Calcio, attraverso il responsabile delle comunicazioni Ivan Paone, fa sapere che parteciperà alla manifestazione: "Il Cagliari Calcio parteciperà con dirigenti e tesserati alla manifestazione"

La protesta civile dei tifosi del Cagliari per la questione Is Arenas continua. Stavolta con una manifestazione, prevista per mercoledì 6 marzo alle 11. Ecco di seguito il testo integrale che spiega l'iniziativa;

"Avevamo un sogno: andare finalmente in uno stadio tutto nostro, per famiglie, senza paura che i calcinacci ci colpissero la testa; un posto dove riunirci, festeggiare e tifare il nostro CAGLIARI.

Abbiamo visto nascere e crescere Is Arenas, seguendolo passo dopo passo; ogni giorno ci avvicinava sempre di più alla realizzazione di quel sogno....

POI CI AVETE SVEGLIATO!!!

Viviamo in un paese di deroghe, dove gli stadi cadono a pezzi e ospitano 80.000 tifosi, ma non possiamo entrare nel nostro gioiello perché è INAGIBILE!
Ogni giorno ci scontriamo con la disoccupazione, la sofferenza, la tristezza e ora ci avete tolto anche le due ore in cui potevamo non pensare a tutto ciò che ci circondava, focalizzandoci su un gioco: il gioco del calcio.
Per i tifosi del Cagliari, questo non è più un gioco!
Ci siamo dimostrati la tifoseria più matura d'Italia, ora tocca a voi dimostrare la vostra, se ancora ne avete.

VOGLIAMO ENTRARE AD IS ARENAS, LO STADIO E' NOSTRO, VOGLIAMO VIVERLO!

Mercoledì 6 marzo, ore 11 incontriamoci per manifestare pacificamente per i nostri diritti di tifosi.
Questo è il percorso che seguiremo:
Piazza Unione Sarda, Via Flumendosa, Viale Sant'Avendrace, Viale Trieste, Via Roma, Largo Carlo Felice e in fine Piazza Yenne.