Estate 2019, è tempo di "Cagliari 1920 Summer Camp"

Estate 2019, è tempo di "Cagliari 1920 Summer Camp"
lunedì 29 aprile 2019, 22:00Altre notizie
di Luca Pes
fonte CagliariCalcio.com

A giugno e luglio tornano i “Cagliari 1920 Summer Camp”. Dieci appuntamenti dedicati ai giovani tifosi rossoblù dai 5 ai 17 anni che vogliono vivere un’esperienza formativa unica, seguiti dai tecnici del Settore giovanile del Cagliari Calcio.

Nei Camp i giovani atleti potranno svolgere una sana attività fisica all’aria aperta e impareranno divertendosi. L'offerta formativa è costituita da esercizi fisici, tecnica di base, giochi, tornei e tanto relax. I ragazzi alloggeranno in una struttura di livello in compagnia di tanti coetanei.

Primo appuntamento il 16 giugno al Centro sportivo di Assemini con lo speciale Summer Camp dedicato ai giovani portieri curato da Antonello Brambilla, preparatore dei portieri della prima squadra rossoblù. A seguire altri due appuntamenti ad Asseminello. Le altre tappe a Olbia, Sanluri, Lanusei, Sennori, Aritzo. Sarà un tour della Sardegna che quest’anno valicherà i confini della nostra isola arrivando persino in Liguria. In ogni Camp è prevista la partecipazione di un testimonial del Cagliari Calcio che si allenerà con i piccoli atleti e trascorrerà un’intera giornata con loro.

Anche quest’anno ci sarà lo speciale Summer Camp “Daniele Conti Edition”, che si svolgerà a Villasimius. L’ex capitano rossoblù supervisionerà le attività dei ragazzi e rimarrà insieme a loro per tutta la durata dell’evento.