Giulini incontra i Cagliari Club

Giulini incontra i Cagliari ClubTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 novembre 2014, 17:51Altre notizie
di Ivan Braina
fonte http://gianlucadimarzio.com

Ospite illustre ieri presso il Centro Coordinamento Cagliari Club. Già qualche mese fa aveva mostrato interesse verso il Coordinamento dei Club del Cagliari, cosi ieri il presidente del club rossoblù Tommaso Giulini ha rotto gli indugi e incontrato ufficialmente i rappresentanti dei Club di Via Ariosto. Incontro che equivale al riconoscimento come tifoseria ufficiale, all’opposto di quanto aveva fatto l’ex presidente Cellino, che non li aveva mai incontrati.

Il presidente Giulini, accolto da Tore Saba, presidente del Centro di Coordinamento, e accompagnato dai dirigenti del sodalizio rossoblù, il direttore sportivo Francesco Marroccu, il direttore commerciale Passetti, e il centrocampista Daniele Dessena, è parso emozionato ed entusiasta per la calorosissima accoglienza a lui riservata.

Oltre all’entourage rossoblù presenti anche i presidenti dei Cagliari Club d’Italia, ai quali sono state anticipate iniziative riservate alla tifoseria, come l’intenzione di creare una zona predisposta per l’accoglienza della famiglia.