I sardi in giro per l'Italia - Buona la prima da titolare per Feola. I goleador sardi rimangono a bocca asciutta

I sardi in giro per l'Italia - Buona la prima da titolare per Feola. I goleador sardi rimangono a bocca asciuttaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 8 aprile 2014, 10:54Altre notizie
di Luca Zanda

Serie B: buona la prima da titolare per Andrea Feola nonostante il suo Trapani esca sconfitto sul campo del Carpi. Subentra al 27' della ripresa Matteo Mancosu. Solo una decina di minuti per Salvatore Burrai nella trasferta vittoriosa del Modena ai danni del Lanciano; nel 2-2 tra Spezia e Padova trova spazio anche Ivano Baldanzeddu autore di una discreta prova.
Prima Divisione: la Carrarese di Francesco Dettori regola di misura la Cremonese di Davide Moi ed Antonio Caracciolo, la Reggiana di Paolo Dametto s'impone in esterna contro il Lumezzane; il Pavia di Marcello Mancosu soccombe con un sonoro 0-3 in casa contro l'Albinoleffe mentre tra Venezia (di Mauro Vigorito e Daniele Giorico) e Como (dei sardi Marco Piredda ed Enrico Verachi) il match termina 2-2. Cade con il SudTirol il Savona di Simone Aresti, Francesco Virdis, Giacomo Demartis, Ignazio Carta e Claudio Pani. Nel girone B, pari a reti bianche tra il Benevento di Marco Mancosu ed il Catanzaro mentre il Grosseto di Francesco Bombagi incontra una sconfitta contro il Lecce allo "Zecchini".

L'Ascoli prevale per 0-3 sul campo del Prato di Andrea Pisanu, osservava un turno di riposo invece il Frosinone di Davide Carrus
Seconda Divisione: il Bellaria perde in casa contro il Real Vicenza. Nulla da fare per Andrea Ulizio, Nicolas Izzillo, Giampaolo Sirigu e Michele Pisanu; 0-0 sia per la Pergolettese di Mario Chessa contro la Spal sia per l'Alessandria di Luigi Scotto a Verona. Per quel che riguarda il girone B, l'Aprilia di Alberto Melis inguaia il Castel Rigone di Roberto Cappai per 3-1. Il Poggibonsi del portiere Riccardo Anedda inciampa 1-0 a Foggia mentre non si fanno male la Casertana di Riccardo Idda ed il Melfi di Paride Pinna.