I sardi in giro per l'Italia - I fratelli Mancosu salgono in cattedra: Matteo non basta al Trapani, Marco firma una doppietta. Trova il goal anche Scotto

I sardi in giro per l'Italia - I fratelli Mancosu salgono in cattedra: Matteo non basta al Trapani, Marco firma una doppietta. Trova il goal anche Scotto
martedì 1 aprile 2014, 12:10Altre notizie
di Luca Zanda

Serie B: fra Trapani e Bari al “Provinciale” va in scena una partita palpitante. Ne viene fuori un pirotecnico 3-4 in favore dei pugliesi. Tuttavia non basta la rete di Matteo Mancosu a riportare nella retta via la formazione di Boscaglia. Per il bomber sardo è il ventesimo centro in campionato. Solo panchina per Andrea Feola. Non si fanno male lo Spezia di Ivano Baldanzeddu ed il Modena di Salvatore Burrai. Entrambi i giocatori sono stati schierati per l’intera partita dai propri tecnici; assente,invece, Daniele Ragatzu nella debacle di Padova del suo Lanciano.
Prima Divisione: turno di riposo per quel che riguarda il girone A. Nel girone B, al “Matusa” 2-2 tra il Frosinone di Davide Carrus e la Salernitana. Sugli scudi Marco Mancosu, autore di una doppietta, nella roboante affermazione esterna del Benevento in casa del Barletta; brutta prova per il Prato di Andrea Pisanu che raccoglie un sonoro 5-0 sul campo del Pisa.
Seconda Divisione: nell’anticipo di Venerdì Luigi Scotto subentra nella ripresa e firma il goal vittoria.

L’Alessandria batte il Mantova 2-1. Il Bellaria riassapora il gusto della vittoria imponendosi in esterna contro il Santarcangelo. Buona prova per Nicolas Izzillo e Giampaolo Sirigu (entrato nella seconda frazione). La Pergolettese di Mario Chessa, solo i minuti finali per lui, soccombe a Sassari con la Torres. Nel girone B disfatta del Castel Rigone di Roberto Cappai in casa contro un Foggia goloso. E’ di 1-6 il risultato al termine della gara. Pari a reti bianche con il Chieti per il Poggibonsi di Riccardo Anedda, medesimo risultato pe l’Aprilia di Alberto Melis che impatta con l’Aversa. Il Melfi di Paride Pinna, che rientrava dalla squalifica, colleziona un punto sul campo dell’Arzanese. Infine niente da fare per la Casertana di Riccardo Idda che cade a Messina per 2-1.