Jacobelli: "Nicola e Ranieri hanno più chance in più di restare in A, abituati a lottare per la salvezza"

Jacobelli: "Nicola e Ranieri hanno più chance in più di restare in A, abituati a lottare per la salvezza"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 12 marzo 2024, 09:00Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Xavier Jacobelli, intervistato da News.Superscommesse.it, ha parlato anche della corsa salvezza. Le sue parole: 

Tra le squadre in lizza ci sono anche Sassuolo e Udinese che erano state costruite per altri obiettivi. Pensa che possano pagare questa disabitudine rispetto a formazioni come Verona, Empoli o Lecce che sapevano di dover lottare fino alla fine?

“La situazione sul fondo della classifica è magmatica. A parte la Salernitana, la cui posizione è molto difficile, dal Sassuolo fino all'Empoli sono tutte in ballo. Penso che anche in questo caso tutto si deciderà all’ultima giornata. Le squadre e gli allenatori che sono abituati a lottare per salvarsi potrebbero avere un piccolo vantaggio. Penso a Nicola ad Empoli, ma pure a Ranieri che a Cagliari ha squadra e ambiente dalla propria parte. Lo si capisce dalla reazione avuta dal gruppo dopo che il tecnico aveva presentato le dimissioni. Stupiscono la crisi del Sassuolo che sta vivendo il suo peggior momento da quando è arrivato in A e il crollo del Frosinone. Comunque nulla è compromesso”.