Lazio, Immobile si difende: "Abbiamo chiesto a Sarri di rimanere, sua decisione irrevocabile"

Lazio, Immobile si difende: "Abbiamo chiesto a Sarri di rimanere, sua decisione irrevocabile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 21:45Altre notizie
di Vittorio Arba

Tramite una storia postata su Instagram, Ciro Immobile respinge le accuse di una "cospirazione" ai danni di Maurizio Sarri, â€‹dimessosi ieri dalla panchina della Lazio: 

"Ciao a tutti, in queste ultime ore si è detto e scritto di tutto, ma è giusto ribadire alcuni concetti. Mi sono messo sempre a disposizione del mister Sarri, così come in precedenza di tutti gli allenatori nella mia carriera. Ieri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni. In serata ci siamo confrontati con la società, ma la decisione del mister è sembrata da subito irrevocabile per motivi personali, così come confermato dal presidente e dal direttore sportivo".

Prosegue e conclude Immobile: "Non ho mai fatto mancare l'impegno, così come tutti i miei compagni di squadra, mai ho fatto mancare attaccamento e supporto e soprattutto non lo farei in questo momento. Nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini. È fatto notorio che nel calcio l'ingratitudine è il sentimento del giorno prima! Sempre forza Lazio!".