Monza-Cagliari vista dai bookmakers. Padroni di casa favoriti, ma occhio a Lapadula... 

Monza-Cagliari vista dai bookmakers. Padroni di casa favoriti, ma occhio a Lapadula... TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 10:15Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari


L'ultimo turno di Serie A ha regalato un sorriso smagliante ai ragazzi di Palladino, capaci di imporsi con personalità in casa del Genoa e di confermarsi ad alti livelli, con un decimo posto che autorizza a sperare in un finale con profumo d'Europa. La permanenza nella massima categoria, che fino a poche settimane aveva i tratti di un'impresa, è ora invece una possibilità concreta per i sardi, apparsi quasi 'rinati' nelle uscite recenti.

Per i traders, in ogni caso, sarà il pubblico di casa a sorridere al fischio finale.

Palladino sogna in grande - Per quanto complicato, l'aggancio al treno delle compagini che si giocano un piazzamento nelle coppe non è utopia per questo Monza, che per l'incontro con il Cagliari è dato come favorito da Betclic a quota 2.08. Un successo ospite è indicato a 3.55 (per Sisal a 3.50), mentre il pareggio è a 3.48. In tema di gol, grande equilibrio tra le ipotesi di Under 2.5, a 1.85, e Over 2.5, a 1.93.

Pari all'andata - Il match della Unipol Domus del 26 novembre 2023 si risolse con i gol di Alberto Dossena e Mirko Marić. La replica dell'1-1 è quotata a 6.00 da Betclic. Nel precedente più recente in Brianza tra le due squadre, che risale all'ormai lontano 11 marzo 2001 nel campionato di Serie B, i biancorossi si imposero per 1-0 con la rete di Cristian Maggioni. La ripetizione del risultato esatto è quotata a 7.25 da Betclic. 

Lapadula pronto a guidare i suoi - La firma contro la Salernitana ha risollevato la difficile annata dell'attaccante in maglia 9, che fa ora registrare una quota-gol Betclic di 3.10. Chance in fase realizzativa anche per Jakub Jankto, a 7.00, Gaetano Oristanio, a 5.50, ed Eldor Shomurodov, che dopo la doppietta di sabato scorso cerca un'altra rete, data a 4.50. Dopo la spettacolare semirovesciata vincente contro il Genoa, Dany Mota si candida per tornare nel tabellino dei marcatori, con quota-gol a 4.00. Insieme a lui, scaldano i motori Andrea Colpani, il cui timbro è indicato a 3.90, Lorenzo Colombo, a 3.30, e Daniel Maldini, a 3.40.