Piovono fischi sul Cagliari

Piovono fischi sul CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 dicembre 2014, 13:24Altre notizie
di Marco Deiana

Si è rotto qualcosa tra il pubblico del Sant'Elia e il Cagliari? Probabilmente sì. Dopo aver sostenuto la squadra rossoblù per tutti i 90' di gioco (anche dopo i due gol subiti nei primi dieci minuti), i tifosi della Curva Nord (e non solo) hanno fischiato sonoramente i giocatori a fine partita, intonando i classici cori "da protesta". D'altronde, non poteva andare diversamente vista la gara giocata contro il Chievo, definita come la più brutta partita dell'era Zeman.



La Curva Nord ha comunque dimostrato la propria maturità, incitando e sostenendo la squadra ininterrottamente nel delicato match contro i clivensi, nonostante la partita sia stata da subito in salita per via dell'uno-due realizzato dagli ospiti tra il 3' e il 9', scatendosi dopo il triplice fischio dell'arbitro. Fino alla gara di ieri, il pubblico del Sant'Elia ha sempre applaudito la squadra alla fine degli incontri, anche dopo le sconfitte. La pazienza però sembra finita, soprattutto se alle sconfitte si aggiungono prestazioni non all'altezza.

Giulini e Zeman hanno ringraziato i tifosi per il sostegno e hanno capito la reazione del pubblico a fine partita. Ora sarà compito loro e della squadra, far cambiare idea ai tifosi e trasformare quei fischi in applausi a scena aperta.