Pisa, Corrado: "Stadio? Cagliari un esempio"

 Pisa, Corrado: "Stadio? Cagliari un esempio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 22:15Altre notizie
di Maria Laura Scifo

Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha parlato in diretta sui canali social del club nerazzurro e ha toccato anche il tema stadio, citando l'esempio del Cagliari. Queste le parole riprese da sestaporta.news: 

Quali sono oggi i suoi progetti per lo stadio? “Stiamo aspettando quanto costa uno stadio e siamo in attesa. Dobbiamo trovare una soluzione alternativa. Noi non possiamo andare in Serie A, ma non stiamo con le mani in mano. Da dove fare in fretta per fare qualcosa di temporaneo. Sono arrivate a disposizioni che se non si mettono 2-3 milioni di euro rischia di diventare un problema la Serie B. Abbiamo tremato di non poterci iscrivere. L’altro giorno in lega ho chiesto che si dica chiaramente”.

Avete mai pensato di individuare un altro posto dove poter costruire da zero uno stadio e più veloce? “Siamo coerenti, abbiamo rispetto della città e della gente. Cagliari è un esempio. Si può fare uno stadio temporaneo e costa anche meno. Alla fine il tifoso piange ma non ci perdiamo anche i soldi”