Sky, duro battibecco Allegri-Teotino. Il tecnico: "Mi faccia una domanda più intelligente. Non capite? Fate bene"

Sky, duro battibecco Allegri-Teotino. Il tecnico: "Mi faccia una domanda più intelligente. Non capite? Fate bene"
domenica 17 marzo 2024, 18:15Altre notizie
di Giancarlo Cornacchia
fonte Tuttojuve

Duro scontro in diretta su Sky Sport tra Massimiliano Allegri e il giornalista Gianfranco Teotino. In studio anche il giornalista Marco Bucciantini e la conduttrice Giorgia Cenni. Ecco la trascrizione del battibecco da parte dei colleghi di Tuttojuve:

Teotino: "Però i risultati non arrivano. In questo modo non stanno arrivando".

Allegri: "Ma credo che saremmo... ma scusi... credo che saremmo terzi in classifica, momentaneamente. Lei sa come si fa l'allenatore? Io non so come si fa il giornalista. E infatti... cioè, non è che devo andare dietro al pubblico, il pubblico ci sostiene e io cerco di fare il meglio per la squadra. Io non mi permetto di dire a un giornalista come si fa un giornalista. uno fa le domande... io domando a lei... come si fa il giornalista?". 

Teotino: "Io le sto facendo una domanda: come mai in questo modo sono arrivati solo 7 punti nelle ultime 8 partite?".

Allegri: "Io le posso dire la stessa roba: come mai nelle prime 19 partite abbiamo fatto 46 punti? Cerchiamo di lavorare, forse faccio deglki errori. Vale la stessa sua domanda. lei mi faccia una domanda più intelligente e io le rispondo".

Teotino: "No, non arrivo, la mia intelligenza si ferma qui, oltre non riesco ad arrivare".

Allegri: "Allora mi dispiace. Io sono un allenatore che lavora per la Juventus, ho un obiettivo da raggiungere, mi dispiace che in questo momento non vengano i risultati, però la squadra sta facendo il massimo, tutti stiamo facendo il massimo, poi sbagliamo, io sono il primo a sbagliare, però non è che possa andare .... non sono mai andato, perchè faccio delle scelte per la squadra. Poi dopo sbaglio".

Giorgia Cenni: "Noi stiamo cercando solo di capire".

Allegri: "No, ma voi non dovete cercare di capire, voi non dovete capire, dovete solo fare delle domande, che è diverso. Tanto cosa capite? Poi la squadra la alleno io, non è che capite voi...". Teotino: "Noi non riusciamo a capire" "E infatti, fate una bella cosa. Questa è una bella cosa intelligente. C'è chi capisce e chi non capisce".