Lazio, Inzaghi: “Dovremo essere compatti e uniti, il Cagliari è un'ottima squadra”

Lazio, Inzaghi: “Dovremo essere compatti e uniti, il Cagliari è un'ottima squadra”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 15:25Avversari
di Pietro Piga
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore biancoceleste

La Lazio, reduce dal pareggio in extremis di Torino, ospita il Cagliari. Domani, all'Olimpico, la squadra di Simone Inzaghi proverà a tornare alla vittoria per rimanere incollata alle zone alte della classifica, ma di fronte si troverà i rossoblu, a caccia del riscatto dopo la disfatta contro la Fiorentina.

L'allenatore della Lazio, durante la conferenza stampa della vigilia, ha parlato dell'impegno col Cagliari, come riporta il sito ufficiale del club biancoceleste: “Dovremo fare una partita attenta perché il Cagliari, a parte la sfida contro la Fiorentina che è stata particolare, è un’ottima squadra con ottimi giocatori allenata bene da Rastelli. Dovremo essere compatti ed uniti.

Il Cagliari viene da una gara particolare, l’abbiamo rivista e potevano andare sul 2 a 0. Poi hanno preso 5 gol per qualche disattenzione e per bravura della Fiorentina. Sarà una squadra che verrà per fare la partita ma troveranno una Lazio che vorrà vincere davanti al proprio pubblico per recuperare quei punti mancati nelle ultime 2 gare.

Mi aspetto intensità come nelle ultime gare e dovremo essere bravi a fare un’ottima partita prestando attenzione agli avversari che sanno ripartire bene”.