Sampdoria, Giampaolo: “Domani in campo chi ha giocato meno, ma vogliamo superare il turno”

Sampdoria, Giampaolo: “Domani in campo chi ha giocato meno, ma vogliamo superare il turno”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2016, 16:37Avversari
di Pietro Piga

La Coppa Italia per ripartire dopo lo stop di Crotone. La Sampdoria, domani sera (ore 21), ospiterà il Cagliari nella gara valevole per il Quarto Turno Eliminatorio della coppa nazionale.

Marco Giampaolo, uno degli ex della gara, fotografa l'impegno: “Sarà nel contempo un’opportunità, un traguardo sportivo e un’occasione per avere una valutazione ancora più precisa su alcuni calciatori che fino a questo momento hanno avuto meno minutaggio di altri”, si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato.

Sul Cagliari, il tecnico si esprime così: “Non so che scelte farà Rastelli e non conosco le sue dinamiche interne. Resto concentrato sulla mia squadra perché voglio perseguire l’obiettivo, che resta quello di continuare a crescere e avere una squadra sempre viva”.

Capitolo formazione: “Sicuramente faremo ruotare la rosa per essere competitivi sul piano delle energie e sul piano tecnico perché vogliamo superare il turno. Mi aspetto una bella partita, che ha delle sane motivazioni. L’eliminazione diretta mi sta benissimo: la Coppa Italia è una bella vetrina e per questo motivo devono essere tutti partecipi”.