Barella, il ritorno dell'Inter

08.05.2019 14:38 di Redazione Cagliari   Vedi letture
Fonte: alfredopedulla.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Barella, il ritorno dell'Inter

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi che disegnavano un futuro allo United per Nicolò Barella, torna prepotentemente in auge la candidatura dell'Inter. Lo riporta il sito alfredopedulla.com.

Il centrocampista cagliaritano è nel mirino dei dirigenti nerazzurri da tantissimo tempo e il DS Ausilio in persona è stato a Cagliari alcuni mesi fa per manifestare il suo interesse.

Il Cagliari valuta il calciatore 50 milioni e il club milanese sarebbe pronto a inserire alcune contropartite per far diminuire l'esborso economico. I prescelti sarebbero Eddie Salcedo, classe 2001 (l'Inter ha il diritto di riscatto dal Genoa per 8 milioni) e Facundo Colidio, classe 2000. Uno dei due potrebbe approdare in rossoblù per sbloccare l'affare.

Dopo il no al Napoli, il mancato trasferimento al Chelsea e il forte interesse dello United, l'Inter torna con determinazione sul giocatore. Una saga destinata a terminare nel prossimo mercato estivo. A meno che il calciatore o la stessa società rossoblù non prendano decisioni tanto forti quanto inattese...