Per la porta spunta il nome di Olsen

24.08.2019 16:34 di Nicola Adamu   Vedi letture
Fonte: asromalive.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Per la porta spunta il nome di Olsen

Nonostante le buone garanzie fornite da Rafael, la società rossoblu si sta muovendo alla ricerca di un ulteriore estremo difensore nel caso in cui l'infortunio occorso a Cragno finisca con il tenere il portierone rossoblu lontano dai campi per alcuni mesi. In tal senso, il sito asromalive.it lancia la candidatura del giallorosso Robin Olsen per difendere i pali del Cagliari.

Dopo una stagione d'esordio invero piuttosto opaca e l'ingaggio dello spagnolo Pau Lopez, il portiere della nazionale svedese è divenuto un esubero nella truppa agli ordini di Fonseca e la società giallorossa ha necessità di trovargli una sistemazione; necessità che potrebbe ben sposarsi con l'esigenza del Cagliari di trovare un sostituto di Cragno che sia all'altezza della situazione. Molto dipenderà dall'esito della visita a cui si sottoporrà l'ex Brescia nella giornata di lunedì prossimo.

Nel caso in cui la trattativa dovesse procedere, la formula concordata sarebbe quella del prestito; non circolano tuttavia voci su una possibile opzione di riscatto.