Si cerca un attaccante last minute: questi i nomi

02.09.2019 16:46 di Nicola Adamu   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Si cerca un attaccante last minute: questi i nomi

Nonostante la sontuosa campagna acquisti sinora effettuata, il Cagliari - complice l'infortunio di Pavoletti che ha scombinato i piani della dirigenza rossoblu - non si ferma e cerca un nuovo rinforzo per il reparto avanzato.

La cessione di Han alla Juventus, quella imminente di Despodov allo Sturm Graz e i problemi di affidabilità di Cerri hanno indotto la società di Giulini a tornare sul mercato in queste ultime ore, alla ricerca di una punta che possa fungere da alternativa credibile al duo titolare designato Simeone-Joao Pedro.

Sembra che il sodalizio rossoblu guardi innanzitutto in casa Genoa: i colleghi di centotrentuno.com propongono il nome dell'esperto Goran Pandev, mentre tuttomercatoweb.com lancia invece la candidatura di Andrea Favilli; entrambi sarebbero chiusi in un reparto avanzato che annovera già Pinamonti e Kouamé come titolari più Sanabria e il tedesco di origine turca Sinan Gümüş come alternative, quindi uno di loro potrebbe decidere di andare a cercare spazio altrove.

Sempre tuttomercatoweb.com ipotizza un'altra possibilità, vale a dire quella che vedrebbe i sardi interessati a Stefano Okaka, centravanti di scuola Roma di proprietà del Watford, che lo scorso anno ha contribuito in maniera consistente alla salvezza dell'Udinese con diversi gol pesanti. L'ex Bari e Samp sarebbe il sostituto ideale dell'infortunato bomber livornese in termini di esperienza e stazza fisica.