ESCLUSIVA TC - Paolo Esposito: "Radunovic? Lo dissi in passato, non è un portiere da Serie A. Lo conosco fin dai tempi di Salerno..."

ESCLUSIVA TC - Paolo Esposito: "Radunovic? Lo dissi in passato, non è un portiere da Serie A. Lo conosco fin dai tempi di Salerno..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 gennaio 2024, 22:15Esclusive TC
di Vittorio Arba

In passato si era espresso in termini negativi, sia ai microfoni di TuttoCagliari.net che nel suo programma "Area di Rigore, riguardo a Boris Radunovic, protagonista di una prestazione "horror" contro il Milan. In una breve dichiarazione rilasciata a TuttoCagliari.net, il giornalista partenopeo Paolo Esposito si è nuovamente espresso sul portiere del Cagliari: "Lo dichiarai in passato, sia quando il Cagliari stava tornando in A tramite i playoff che ad inizio stagione: Radunovic non è un portiere da Serie A. È un portiere da Serie B, il calcio è questo: esistono i portieri di Serie A e quelli di Serie B.

Lo conosco fin dai tempi di Salerno, quando militava nella Salernitana (stagione 2017-18 ndr): purtroppo non è all'altezza. "Anche Scuffet, a parere mio, non offre grosse garanzie considerando le aspettative che ha avuto a inizio carriera e non ha rispettato. Fossi in Giulini, complice il ritorno di Caprile, proverei a prendere Berisha dell'Empoli: è un buon portiere, di esperienza e che potrebbe portare ai rossoblù quei 7-8 punti in più per raggiungere la salvezza. Magari proponendo uno scambio di prestiti, proprio con Radunovic".