Colomba e Magliocchetti volano in India

Colomba e Magliocchetti volano in IndiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 19 agosto 2014, 17:34Ex rossoblù
di Serafino Ghisu

Daniele Magliocchetti e Franco Colomba hanno lasciato l’Italia per partire alla volta di Pune. L’ex tecnico del Cagliari vuole rimettersi in gioco in I-League. “Non ho avuto dubbi, mi piacciono le sfide, voglio raggiungere risultati importanti. Vorrei portare la mia cultura calcistica in India. Questa esperienza non potrà che arricchire il mio bagaglio culturale” ha affermato il tecnico 59enne.
Un Pune che “parla” già italiano - Lo staff di Colomba è composto da quattro italiani: Juri Bartoli, Giovanni Mei, Piero Spinosa e Stefano Desideri.

Anche in campo figurano nomi di calciatori che sono nati in Italia e hanno militato in Serie A: Sarà, infatti, Emanuele Belardi, ex portiere dell’Udinese, a difendere la porta del Pune Fc. In difesa Bruno Cirillo, ex difensore della Reggina, farà coppia con Magliocchetti. A centrocampo, invece, agirà Davide Colomba, figlio del mister. Il vero punto di forza del club indiano è David Trezeguet. All'ex stella della Juventus saranno affidate le sorti del gioco d'attacco.