Giorico: "A Cagliari per sfruttare gli spazi. Prima della gara sarò emozionato ma una volta iniziata tutto sparirà"

Giorico: "A Cagliari per sfruttare gli spazi. Prima della gara sarò emozionato ma una volta iniziata tutto sparirà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 6 novembre 2015, 14:02Ex rossoblù
di Luca Zanda
fonte TuttoMercatoweb

"Quella contro il Cagliari è una gara importante per me, perché sono cresciuto in quel club e fino allo scorso anno pensavo di poter giocare in quella squadra. Prima sarò emozionato, ma una volta iniziata la gara tutto sparirà". A  parlare è un ex rossoblù, Daniele Giorico, presentatosi in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Modena. "Il mio addio? Non faccio polemica. Loro hanno costruito una squadra per puntare alla Serie A, mentre io arrivavo da una stagione in Lega Pro.

La rescissione è stata una cosa giusta, il Modena mi sta concedendo l'opportunità di esprimermi" prosegue il centrocampista che poi spende alcune battute sulla prossima sfida in terra sarda: "La settimana di lavoro? Iniziamente c'era un pò di rammarico per il pari di Como. L'errore di un portiere però può sempre capitare, siamo consapevoli della buona prestazione. Il Cagliari è una squadra a cui piace giocare a pallone e noi dovremo sfruttare gli spazi mettendocela tutta. Segno così raramente che esulterei anche contro il Cagliari. Prima di tutto però penso a fare una bella prestazione per la squadra".