Mixed zone - Pisacane: "Vogliamo festeggiare con la nostra gente"

Mixed zone - Pisacane: "Vogliamo festeggiare con la nostra gente"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 maggio 2019, 21:39Interviste
di Redazione Cagliari
fonte CagliariCalcio.com

Fabio Pisacane ha parlato ai media ufficiali del Cagliari Calcio dopo la partita di Genova.

Dopo l'assenza contro la Lazio il numero 19 rossoblù ha ritrovato una maglia da titolare proprio in una gara decisiva: “Se c’è da lottare - dichiara - ci sono sempre”.

Maran ha schierato il difensore napoletano al centro della difesa a tre varata oggi: “Il Genoa mi prese da ragazzino con l’intenzione di farmi giocare in questa posizione. Destino ha voluto che facessi il centrale proprio qui a Marassi: credo molto in queste coincidenze".

Il difensore e i trascorsi a Genova: "Ho rivissuto un po' il passato: in questa città arrivai ragazzino, l’ho lasciata che ero diventato un uomo. Lavoro sempre per migliorarmi: è la mia forza e mi accompagnerà sino all’ultimo giorno della mia carriera”.

Pisacane analizza la prestazione del Cagliari: “Siamo contenti perché abbiamo fornito un’ottima prova contro una squadra che era quasi all’ultima spiaggia ed aveva mille motivazioni. Potevano essere tre punti con un pizzico di attenzione in più, sino a quel momento eravamo stati perfetti, però non dimentichiamo che il Genoa ha giocato col coltello tra i denti. È stata una bella partita, combattuta”.

Ora l'ultima di campionato alla Sardegna Arena: “Vogliamo chiudere bene e festeggiare insieme alla nostra gente. Quindi invito tutti i tifosi a venire allo stadio per la partita contro l’Udinese. Possiamo rendere la nostra stagione ancora più importante, scalando qualche gradino della classifica".