SALA STAMPA - DEIOLA: "Felici per la vittoria, l'abbiamo voluta fortemente"

SALA STAMPA - DEIOLA: "Felici per la vittoria, l'abbiamo voluta fortemente"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 19:05Interviste
di Maria Laura Scifo

Così Alessandro Deiola ha parlato in sala stampa al termine della sfida tra Empoli e Cagliari, con le parole riprese dal sito ufficiale del Cagliari Calcio:

LA VITTORIA DEL GRUPPO - “Siamo felici per la vittoria, la prima in trasferta, la abbiamo voluta fortemente. Stiamo lavorando tutti molto bene: avevamo detto che da Udine sarebbe iniziato un altro campionato e così è stato. Crediamo tutti nella salvezza e vogliamo prendercela partita dopo partita”.

DETERMINATI E COMPATTI - “Dopo la Lazio ci siamo confrontati, ci siamo compattati ulteriormente e questo ci ha dato una spinta fondamentale per ricominciare il nostro cammino. Sabato giocheremo un’altra finale, da qui alla fine saranno tutte partite importanti: dovremo essere determinati, dare il massimo e anche di più per raggiungere l’obiettivo finale”.

CONTINUITÀ DI PRESTAZIONE - “È una vittoria importantissima, arrivata anche grazie al gol di Jankto: siamo contenti per lui perché è un ragazzo d’oro e se lo meritava. Sapevamo che questa sarebbe stata una partita molto difficile, in casa dell’Empoli, una squadra che gioca bene e che ultimamente era in un buon momento. Siamo stati pronti a ribattere colpo sul colpo, tenendo botta fino alla fine: anche oggi abbiamo dimostrato che noi siamo quelli che non si arrendono mai, portando a casa la vittoria. Un risultato che dà continuità alle ultime partite”.

GRAZIE AI TIFOSI - “I nostri tifosi sono fantastici, con loro al nostro fianco tutto è più semplice. Ci danno il massimo supporto e noi per loro daremo sempre tutto. Solamente con questa unità possiamo continuare a lottare tutti insieme per l’obiettivo salvezza”.