Serie D - Torres a Ischia per vincere, ma il mercato turba il sonno: addio a mister Bacci?

Serie D - Torres a Ischia per vincere, ma il mercato turba il sonno: addio a mister Bacci?TUTTOmercatoWEB.com
I tifosi dell'Ischia
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
martedì 14 maggio 2013, 11:18Le altre sarde
di Fabio Frongia
fonte La Nuova Sardegna

Altra vigilia per la Torres, che guarda alla partita di Ischia ma comincia ad interrogarsi su un futuro nebuloso. Sono infatti tanti i dubbi sulla permanenza di alcuni uomini-chiave, a partire dall'allenatore Guglielmo Bacci. In Campania i rossoblù dovranno vincere per avere la quasi matematica certezza del passaggio alle semifinali scudetto, ma anche un pareggio manterrebbe in corsa Meloni e compagni.

 

Proprio l'attaccante è uno dei giocatori che potrebbero fare le valigie, viste le richieste, assieme ai vari Migoni, Nuvoli e Carboni. Quest'ultimo non sarà della trasferta, avendo preso molto male la manciata di minuti concessagli nel finale della partita contro il Messina. Così la formazione anti-Ischia (che ha dominato il suo girone) sarà molto simile a quella di due giorni fa.

Capitolo mercato: secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, il presidente Angelo Lorenzoni sarebbe al lavoro per mettere a punto la squadra che nella prossima stagione dovrà ottenere una difficile salvezza nel selettivo campionato pre-riforma. Molti i nomi in ballo, a cominciare dai "tagli" eccellenti, tra i quali sembra figurare anche l'allenatore, mentre in odore di riconferma ci sono il portiere Sechi, Manzini, Angheleddu e Lisai. Capitan De Carlo potrebbe tornare alla Turris, avversario dei torresini in questa trionfale stagione.