Cagliari- MIlan , le pagelle dei rossoblù: bene Luvumbo e Nandez, male Radunovic.

Cagliari- MIlan , le pagelle dei rossoblù: bene Luvumbo e Nandez, male Radunovic.TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 20:25Le pagelle rossoblù
di Luca Di Leonardo

Radunovic 4,5: due gravi indecisioni in occasione dei due gol rossoneri nel primo tempo che rimettono il Milan nel binario giusto. Sul terzo gol rossonero esente da colpe.

Wieteska 5,5: non ha demeritato nel primo tempo, uno dei pochi a impostare l'azione, probabile sostituzione a causa dell'ammonizione. Dal 46' Oristanio 6,5: ottimo impatto del giovane attaccante che, come a Bergamo, mette animo cuore e gamba e aumenta la pericolosità offensiva dei rossoblù.

Dossena 5,5: un pò meno attento del solito, si lascia sorprendere da Okafor in occasione del momentaneo pareggio rossonero.

Hatzidiakos 5,5: anche lui si lascia sorprendere in occasione dei due gol rossoneri nel primo tempo. Nel secondo tempo leggermente meglio.

Zappa 4,5: Pulisic lo salta regolarmente come in occasione del pareggio rossonero. Anche sul terzo gol si perde ancora una volta l'attaccante americano. Dal 80' Di Pardo: sv.

Sulemana 5,5: in parte contiene le sortite offensive dei centrocampisti rossoneri. Dal 66' Viola 6: cerca di mettere ordine nel centrocampo rossoblù, ma entra a partita già compromessa. 

Makoumbou 5: in netta difficoltà a cospetto del centrocampo rossonero, si nota in fase di interdizione ma mai in fase di costruzione. Perde Loftus-Cheek in occasione del terzo gol rossonero. Dal 83' Deiola:sv.

Nandez 6,5: bravo a rubar palla ad Adli in occasione del vantaggio rossoblù e fornire l'assist vincente per Luvumbo. L'ultimo a mollare, ancora una partita da guerriero.

Augello 6: nel primo tempo tiene a bada Chukwueze limitando le sue sortite offensive. Nel secondo tempo fa il suo senza infamia e senza lode. 

Petagna 5: troppo statico nella prima parte di gara, sparisce nella ripresa. A lui si chiede il lavoro sporco davanti ma anche qualche conclusione degna di nota. Dal 66' Shomurodov 5: un solo colpo di testa che non impensierisce Sportiello. 

Luvumbo 7: il giocatore più pericoloso, l'unico in grado di segnare. Da lui partono tutte le azioni offensive. Valore aggiunto dei rossoblù.