Ag. Canini: "Futuro? Rinnovo in alto mare...". E spunta il Torino

 di Fabio Frongia  articolo letto 3670 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ag. Canini: "Futuro? Rinnovo in alto mare...". E spunta il Torino

17.00 - Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, in questo momento sarebbe il Torino la squadra più interessata alle prestazioni di Michele Canini. Il difensore, in scadenza nel 2013, non ha ancora iniziato alcun discorso col Cagliari per il rinnovo e vanta un'ampia fila di estimatori. Tra questi i granata, che vorrebbero rinforzare la difesa in caso di approdo in Serie A e appaiono più determinati delle concorrenti Roma, Genoa e Palermo.

13.00 - Se ieri Renzo Contratto aveva dovuto esprimersi in merito al futuro di Davide Astori, per l'agente oggi è il momento di rispondere alle domande circa la situazione di un altro suo assistito, Michele Canini. Da tempo dato in partenza, il difensore è sempre rimasto in Sardegna nonostante le voci.

Pungolato sull'interesse (presunto) della Roma, Contratto, che anche di recente ha bollato come "infondate" le indiscrezioni su un interesse giallorosso, ha parlato ai microfoni di calciomercatoweb.it: "Canini ha il contratto in scadenza nel 2013. Al momento non abbiamo parlato nè di rinnovo nè con altre squadre. Ogni decisione sarà presa in estate, ora è troppo presto per parlarne"