In arrivo il difensore Walukiewicz: in mattinata le visite mediche

In arrivo il difensore Walukiewicz: in mattinata le visite mediche TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 22 dicembre 2018, 08:26Mercato
di Federico Paparusso
fonte GianlucaDiMarzio.com

Aggiornamento ore 12.45. Questa mattina il difensore centrale polacco Sebastian Walukiewicz ha effettuato le visite mediche con il Cagliari che lo accoglierà nel corso della prossima estate. Il giocatore, rilevato dal Pogon Szczecin, piaceva anche a Genoa e Borussia Dortmund ma i sardi hanno anticipato tutti anche se resterà in prestito in Polonia fino al termine del campionato in corso. A riportarlo è Sky Sport.

Acquisto in prospettiva importante in arrivo per il Cagliari del presidente Tommaso Giulini. Il club rossoblu, infatti, è pronto a soffiare alla concorrenza di tanti club europei il difensore polacco classe 2000 Sebastian Walukiewicz, attualmente in forza al PogoÅ„ Szczecin.

Centrale forte fisicamente, Walukiewicz è finito anche nel mirino di società come Genoa e Borussia Dortmund, la cui corsa all'acquisto del calciatore è stata però frenata definitivamente dalla volontà del difensore di vestire la maglia rossoblu: tanto spazio a disposizione per dimostrare le proprie qualità promesso dal club e nuova avventura alle porte, con le prossime ore per definire l'affare. Con un difensore in più presto a disposizione di Maran, che potrà contare su unWalukiewicz pronto a sbarcare in Serie A. Per vestire la maglia del Cagliari.