INDISCREZIONE TC - Sau è la seconda scelta del Brescia, la priorità è Trotta

17.01.2019 12:36 di Serafino Ghisu  articolo letto 2508 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
INDISCREZIONE TC - Sau è la seconda scelta del Brescia, la priorità è Trotta

Il Brescia è alla ricerca di una punta per centrare la promozione in Serie A. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il primo nome sul taccuino del ds Francesco Marroccu è Marcello Trotta. Il centravanti, classe ’92, è ormai ai margini del progetto Sassuolo. È stato messo sul mercato, ma i lombardi dovranno battere la concorrenza dell’Empoli per assicurarsi il cartellino dell’ex bomber del Crotone.

L’alternativa a Trotta è Marco Sau del Cagliari. Pattolino, che ha siglato un gol in 14 presenze in campionato, può lasciare la Sardegna dopo sei anni e mezzo: la dirigenza rossoblù non lo considera incedibile. Nel caso in cui la trattativa andasse in porto, l’attaccante, che gode della massima stima del presidente Cellino, ritroverebbe in squadra l’ex capitano rossoblù Daniele Dessena.

Sembra che nelle ultime ore Sau abbia superato Emanuele Calaiò e Fabio Ceravolo (entrambi in uscita dal Parma), ma resta - al momento - la seconda scelta dei biancazzurri: in cima alla lista dei desideri di Cellino e Marroccu c’è Marcello Trotta.