Pisacane: "Io a Cesena? A Cagliari c'è la mia felicità"

Pisacane: "Io a Cesena? A Cagliari c'è la mia felicità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 agosto 2015, 16:34Mercato
di Nicola Atzori

Rischiava di essere fin troppo breve l'avventura di Fabio Pisacane in rossoblù. Dopo il quasi certo arrivo di Salamon, soffiato in extremis al Pescara, l'ipotesi che Pisacane lasciasse la Sardegna diventava sempre più forte, nonostante il veto posto da Rastellui e considerate le richieste da squadre come Cesena e lo stesso Pescara. Poi, inaspettate, arrivano invece le parole del difensore, affidate al proprio profilo Instagram: 
"Quando ti arrivano delle proposte di lavoro è sempre un piacere, significa che quello che hai fatto in questi anni è sotto gli occhi di tutti, ma io sono una persona, un uomo prima di essere un calciatore ed è il momento di far capire a tanti che in passato mi hanno dato del mercenario che non è così. E' normale e logico che uno gioca anche per soldi e qui di soldi in ballo ce ne stavano tanti, ma come dice un vecchio detto 'i soldi non fanno la felicità' e in questo caso la mia felicità si chiama Cagliari, dove sono stato accolto alla grande da tutti, dove faccio parte di un gruppo sano che ha degli obiettivi importanti. Inoltre c'è un allenatore che ha fatto di tutto per volermi qua e merita tutta la mia riconoscenza! Buona giornata a tutti e Forza Cagliari, insieme verso la A!".
Contestualmente al Pescara potrebbe arrivare tuttavia uno a scelta tra Benedetti e Del Fabro, con quest'ultimo favorito avendo già indossato la maglia abruzzese.