TMW - Di Marzio: "Astori e Nainggolan nel mirino di Napoli e Inter"

TMW - Di Marzio: "Astori e Nainggolan nel mirino di Napoli e Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 3 aprile 2013, 12:51Mercato
di Roberto Rubiu

Con la situazione stadio in alto mare, ecco che si torna nuovamente a parlare di cessioni eccellenti in casa Cagliari. Secondo quanto riferisce l'esperto Gianluca Di Marzio nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, Napoli e Inter si starebbero preparando per l'assalto a due gioielli rossoblù: Astori e Nainggolan.

Per Astori, racconta Di Marzio "De Laurentiis ha offerto 12 milioni, gli stessi messi sul tavolo dal Milan per Dedè del Vasco, è caccia grossa al difensore giusto. Sul centrale del Cagliari c'è da tempo anche il Southampton, la tentazione di un'esperienza in terra d'Albione è forte e sono previsti incontri con il club inglese nei prossimi giorni. In Sardegna, va sottolineato, hanno fatto davvero un ottimo lavoro: silenzioso ma efficace il contributo del ds Marroccu". 

Il dg rossoblù, sempre secondo il giornalista di Sky Sport, "presto riceverà una telefonata dall'Inter per Nainggolan, seguito a lungo (insieme a Sau) durante la stagione dagli osservatori nerazzurri. L'Inter spera di concretizzare l'assalto al belga, ma il piano sarebbe quello di utilizzare molte contropartite tecniche e poco cash, non credo che la soluzione prevista possa entusiasmare molto il Cagliari."