UFFICIALE - Ceter all'Olbia in prestito secco

UFFICIALE - Ceter all'Olbia in prestito seccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 28 giugno 2018, 18:22Mercato
di Serafino Ghisu
fonte www.cagliaricalcio.com

Si interrompe, solo momentaneamente, l'avventura di Damir Ceter con la maglia del Cagliari. La società rossoblù ha ceduto l'attaccante all'Olbia in prestito secco fino al 30 giugno 2019. Un'opportunità che l'ex centravanti del Quindío dovrà sfruttare per mostrare le sue qualità. Il colombiano, dunque, comporrà con Senesi, Ragatzu e Ogunseye il reparto offensivo dei bianchi.

Il comunicato della società di Tommaso Giulini: "Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento in prestito all’Olbia sino al giugno 2019 del giocatore Damir Ceter.

Arrivato nel gennaio 2018 durante la sessione di mercato invernale proveniente dal Deportivo Quindio, Ceter, classe 1997, è sceso in campo 6 volte nella stagione scorsa, dimostrando notevoli doti di velocità e potenza fisica e fornendo il suo contributo alla salvezza dei rossoblù.

Misurarsi in un campionato dagli elevati toni agonistici come quello di Serie C gli sarà utile per affinare il bagaglio tecnico e accelerare il processo di integrazione nel calcio italiano. In bocca al lupo per la nuova avventura, Damir!"