UFFICIALE - Senna Miangue è rossoblù

UFFICIALE - Senna Miangue è rossoblùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 30 giugno 2017, 21:53Mercato
di Federico Paparusso

Giornata di annunci in casa rossoblù. Dopo quelli di Nicola Murru e Luca Cigarini, è arrivato qualche istante fa anche quella riguardante il passaggio in rossoblù a titolo definitivo del giocatore Senna Miangue, proveniente dall'Inter. Questo l'annuncio del Club isolano:

"Il Cagliari Calcio ha raggiunto un accordo con l’Inter per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Senna Miangue. Il giovane difensore ha firmato un contratto che lo lega al Club sino al 30 giugno 2022.

Con Miangue, classe 1997, il Cagliari si assicura uno dei prospetti più interessanti usciti dal vivaio belga negli ultimi anni. Laterale mancino, ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili del suo Paese, ed è attualmente in forza all’Under 21. Arrivato a Cagliari in prestito durante la sessione di mercato invernale, in questi mesi si è progressivamente adattato alla realtà rossoblù e alla Serie A. Ora Miangue avrà la possibilità di dimostrare pienamente tutte sue grandi doti, tra cui spiccano esplosività e corsa.

Il Club auspica per Miangue un radioso futuro in rossoblù.

Forza Senna!"