Ag. Farias: "Diego vuole confermarsi in Serie A con questa maglia"

Ag. Farias: "Diego vuole confermarsi in Serie A con questa maglia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 17 maggio 2016, 22:13News
di Federico Paparusso

Questa mattina Diego Farias ha firmato un nuovo contratto con il Cagliari fino al 2020. L'agente del calciatore, Mariano Griamaldi, ne ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Era solo una formalità questa firma perché il rapporto con la società e la piazza è solidissimo, Diego è attaccato a questa maglia e non ha intenzione di andare via. Abbiamo rinnovato più per mandare un segnale chiaro alle tante squadre, italiane ed estere, che sono interessate al ragazzo e far capire a tutti che il giocatore vuole restare e continuare con il Cagliari per diventare un top player assoluto. Ha tutto per diventarlo e nella prossima stagione di Serie A farà valere le sue qualità".

A Cagliari c'è inoltre una società ambiziosa oltre che solida che vuole rifarsi dopo un primo anno negativo
"Il presidente Giulini ha sempre creduto in lui e se è diventato il giocatore che è adesso lo deve anche a lui. Giulini sa che Diego vuole restare qui e contribuire ai successi del Cagliari. A meno che non arrivino offerte che fanno saltare il banco sarà così. Del resto i numeri di Farias ne fanno uno dei migliori giocatori a livello europeo. Per assist, gol e contributo alla squadra va accostato a gente del calibro di Messi o Neymar, lo dicono i numeri e le statistiche. Inoltre Diego vuole confermarsi e diventare un top player con questa maglia addosso. Ha i numeri e i margini di miglioramento per farlo. E poi presto sarà italiano".

Ci spieghi
"Il 21 febbraio saranno 10 anni che è in Italia e otterrà la cittadinanza del nostro paese. Così avrà la possibilità di scegliere per quale Nazionale eventualmente giocare".