Allegri: "Abbiamo approcciato bene alla gara, non permettendo l'uno contro uno al Cagliari"

Allegri: "Abbiamo approcciato bene alla gara, non permettendo l'uno contro uno al Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 settembre 2016, 23:07News
di Pietro Piga
Le dichiarazioni, a Sky Sport, del tecnico della Juventus

La Juventus è tornata. Dopo la sconfitta di Milano, i bianconeri trovano i tre punti e agguantano la vetta della classifica, battendo il Cagliari: 4-0 il risultato finale allo J-Stadium.

Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato così la gara: “Sono soddisfatto per essere tornato in testa, non fa mai piacere stare dietro. La squadra ha approcciato bene alla gara, ma dopo il 2-0 potevamo gestire meglio il vantaggio, siamo andati subito a caccia del terzo gol.

Dybala? Ha fatto una buona partita a livello tecnico, ha dato ampiezza al gioco seppur non abbia segnato. Sono felice per lui, come per tutti gli altri. Hernanes? E' un ottimo giocatore, oggi l'ha dimostrato. Le critiche sono state ingiuste. Mandzukic? Ha fatto quel che gli ho chiesto, sono contento. Il problema di Buffon? Solo una botta, niente di grave. Abbiamo tanta pressione in avanti, aiutando il gioco della nostra difesa, non permettendo l'uno contro uno al Cagliari. Essere più forti o meno della scorsa stagione, a me non importa; bensì, spero di andare in fondo in tutte le competizioni, magari vincerle”.