Andreolli: "Tre punti fondamentali"

Andreolli: "Tre punti fondamentali"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 19 novembre 2017, 19:21News
di Federico Paparusso
fonte CagliariCalcio

E' stato autore di una solida prova difensiva quest'oggi. Marco Andreolli, giocatore del Cagliari, ha commentato la vittoria di Udine: "Sono 3 punti fondamentali. In precedenza avevamo fornito buone prestazioni su campi difficili ma non erano bastate per portare a casa punti. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, sfiorando la perfezione: ad un certo punto dopo il gol ci siamo troppo abbassati, invece dovevamo continuare a giocare come se non fosse successo nulla. Miglioreremo anche sotto questo aspetto: era importante vincere in trasferta per dare continuità, sia di risultati che di prestazioni”.

Quello che fa la differenza è la determinazione - prosegue Andreolli -, la concentrazione feroce che dobbiamo mettere sul campo ogni domenica. Infatti al di là dei 3 punti fa piacere constatare la qualità della prova di squadra. Personalmente mi sento meglio, vengo da due anni dove non avevo giocato con continuità anche a causa di un infortunio. Avevo evidentemente bisogno di più tempo per trovare la forma migliore”.

Sabato arriva l'Inter all Sardegna Arena. "Affronteremo una squadra difficile, ma vogliamo continuare su questa strada. Ci prepareremo al meglio, sapendo di dovercela vedere contro un avversario fortissimo".