Cagliari, nuovo main sponsor per le prossime tre gare

Cagliari, nuovo main sponsor per le prossime tre gareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 marzo 2015, 12:40News
di Marco Deiana
fonte Cagliari Calcio

In casa Cagliari si cambia ancora una volta main sponsor. Stavolta è il turno di subito.it, il famoso portale di compravendita dell'usato. Il Cagliari Calcio indosserà la maglia con il nuovo sponsor in occasione delle prossime tre gare di campionato contro Sampdoria, Empoli e Milan. L'accordo - così come si legge nel sito ufficiale della società isolana - comprende anche una serie di azioni di co-marketing legate all'engagemente dei tifosi sul territorio sardo, oltre ad un'importante iniziativa benefica.



Infatti Avelar, Dessena e Ekdal, dopo i match contro Samp, Empoli e Milan, metteranno in vendita le proprie maglie su Subito.it e l'intero ricavato sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Onlus 'Domus de Luna', che assiste e cura bambini, ragazzi e mamme in situazione di grave difficoltà.

Soddisfatto Mario Passetti, ecco le sue parole riportate sul sito ufficiale del Cagliari Calcio: "Il Cagliari continua ad attrarre partner eccellenti e questo è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. In particolare la partnership con un'azienda leader di mercato ed innovativa come subito.it è coerente con la nostra strategia commerciale"