Cagliari, “The Last Match”: il 1° giugno gara d’addio al Sant’Elia

Cagliari, “The Last Match”: il 1° giugno gara d’addio al Sant’EliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 24 maggio 2017, 17:45News
di Pietro Piga

Come annunciato da Tommaso Giulini nelle settimane precedenti, il 1° giugno si terrà la partita d’addio del Sant’Elia. L’evento si chiama “The Last Match”, comincerà alle 20.30 e sul terreno di gioco si sfiderà il Casteddu, composto da ex Cagliari guidati da Claudio Ranieri, e Sant’Elia Friends, rappresentativa di avversari allenata da Mario Beretta. Presenti, come riporta il sito ufficiale del club, Diego Lopez, Daniele Conti, Jeda, Roberto Muzzi, Paolo Bianco, Matteo Villa, Luca Toni, Domenico Criscito, Sergio Pellissier e Simone Barone.

Diverse, inoltre, le iniziative dedicata ai tifosi: “I primi 60 che acquisteranno i biglietti avranno la possibilità di effettuare il tour dello stadio nel pre-partita: l’ultimo giro, per questo ancora più significativo. Inoltre, su Twitter e Instagram sarà lanciato il concorso “Lascia il tuo ricordo”: i post più significativi saranno proiettati nel maxischermo durante la gara”, si legge sulla nota.

La vendita dei biglietti partirà da domani, questi i prezzi dei tagliandi: 5 euro per le Curve, 10 euro per i Distinti e 20 euro per la Tribuna Centrale.