Cagliari, tris al Monastir: in gol ancora Melchiorri

Cagliari, tris al Monastir: in gol ancora MelchiorriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
giovedì 22 settembre 2016, 19:33News
di Pietro Piga

Questo pomeriggio, a Monastir, il Cagliari è sceso in campo per un test amichevole contro la formazione locale, militante nel campionato di Eccellenza. Nei rossoblu, vittoriosi 3-0, protagonisti Rohuf, Melchiorri e Giannetti, autori delle reti.

Massimo Rastelli ha schierato i giocatori che non hanno preso parte alla gara di Torino e chi, vedesi Tachtsidis e Giannetti, sono entrati in corsa. E' stata l'occasione per Dessena e Melchiorri (entrambi hanno disputato 90') di mettere minuti sulle gambe, proseguendo la fase di recupero.

I rossoblu, dopo il turno di riposo previsto per domani, torneranno a lavoro venerdì per preparare al meglio la sfida di lunedì contro la Sampdoria.

IL TABELLINO

CAGLIARI PRIMO TEMPO: Rafael, Pisacane, Volteggi, Salamon, Capuano, Dessena, Tachtsidis, R.Doratiotto, Rohuf, Melchiorri, Giannetti.

CAGLIARI SECONDO TEMPO: Colombo, Pisacane, Volteggi (12'st Lampis), Salamon, Capuano (20'st Bruikhov), Dessena, Tachtsidis (15'st F.Doratiotto), R.Doratiotto (16'st Taccori), Rohuf, Melchiorri, Giannetti.

RETI: Rohuf, Melchiorri, Giannetti (rig).