Capozucca: "La sconfitta con la Fiorentina brucia, contro la Lazio dobbiamo rifarci"

Capozucca: "La sconfitta con la Fiorentina brucia, contro la Lazio dobbiamo rifarci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 25 ottobre 2016, 16:24News
di Pietro Piga

Stefano Capozucca, a ventiquattro ore da Lazio-Cagliari, si è concesso ai microfoni di LaLazioSiamoNoi.it, parlando della sconfitta contro la Fiorentina e proiettandosi all'impegno dello stadio Olimpico, che si disputerà domani sera (ore 20.45).

OPERAZIONE RISCATTO. Il ko interno con la Viola da rimediare: “L'umore non è dei migliori, quando si perde non può essere altrimenti. Eravamo imbattuti, ieri abbiamo preso cinque gol, quindi ancora brucia. La fortuna nel calcio è che puoi rifarti fin da subito, mercoledì abbiamo la gara contro la Lazio”.

GLI AVVERSARI. Capozucca parla della Lazio: “Questa è un'altra grande squadra, serve far tesoro degli errori ed evitarli. Ogni squadra va in campo coi buoni propositi, ogni formazione ha obiettivi differenti a seconda del modo in cui è costruita. Per me questa squadra può giocarsela per l'Europa, ne ha le piene possibilità. Proveremo a renderle difficile la vita, anche se sappiamo sarà una gara difficile per noi”.

E conclude: “Quando parlavo delle varie squadre coi miei ragazzi, ho detto a inizio stagione che le due sorprese sarebbero state Lazio e Torino. Tra l'altro si sono affrontate ieri disputando una bellissima partita. Faranno un grande campionato, per organico e per qualità dei singoli. Sta rispettando le mie premesse, sono sicuro che se la giocherà con le altre grandi del campionato. Dobbiamo stare attenti al loro tridente, è un organico di primissima qualità”.