Capozucca: “Ottimo anno, ma non capisco i malumori. Il mercato? Discuterò col presidente”

Capozucca: “Ottimo anno, ma non capisco i malumori. Il mercato? Discuterò col presidente”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 dicembre 2016, 14:45News
di Pietro Piga

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, traccia un bilancio sul 2016 della squadra, che ha conquistato la promozione in serie A e sta disputando una buona stagione nel massima serie.

Capozucca, ai microfoni di Radio Sportiva, parla dell’anno rossoblu: “E’ stato ottimo: abbiamo vinto per la prima volta la serie B e poi, in questa prima parte, i 23 punti sono un buon bottino per una neopromossa, visti anche i 13 punti di vantaggio sulla zona retrocessione”.

Il direttore sportivo, però, storce il naso sui malumori della piazza: “Non li capisco, il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza, anche se arrivano da una piccola frangia di tifosi. Le pesanti sconfitte non fanno piacere a nessuno, ma bisogna sottolineare quanto di buono si è fatto”.

Spazio poi alla sessione invernale di mercato, ormai alle porte: “Ci godiamo le vacanze, poi discuterò col presidente per decide se fare qualche operazione o meno”. Sui gesti di Dessena e Sau, invece, Capozucca si è espresso così: “Sono sbagliati, ma entrambi hanno chiesto scusa ed è questo l’importante”.

Ultima battute su Isla: “Può dare tanto alla squadra, anche se ha avuto qualche problema di ambientamento a causa delle lunghe trasferte col Cile”.