Cerri: "Col Napoli per ripeterci. Grazie ai tifosi, ci danno una spinta in più"

Cerri: "Col Napoli per ripeterci. Grazie ai tifosi, ci danno una spinta in più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 dicembre 2018, 21:48News
di Federico Paparusso
fonte CagliariCalcio.com

Bagno di fallo per Alberto Cerri, Nicolò Barella e Rafael al Cagliari Store 1920 del Largo Carlo Felice per la presentazione del calendario del prossimo anno. I tre rossoblù sono stati travolti da tantissimi tifosi per la richiesta di foto e autografi. A margine dell'evento l'ex attaccante del Perugia ha incontrato la stampa: "Chievo?Per me è stata una rete importante, cercata e voluta. Era da un po' che non giocavo una partita intera, al fischio finale ero piuttosto stanco, ma quel gol è servito per passare il turno: tutti contenti e per me soddisfazione ancora più grande. Continuerò a lavorare giorno dopo giorno in allenamento per farmi trovare pronto alla chiamata dell’allenatore”.

Domenica arriva il Napoli: “Dopo l’eliminazione dalla Champions, mi aspetto di trovare un Napoli arrabbiato e combattivo. Dovremo fare un’ottima prestazione di squadra, metterli in difficoltà. Stiamo preparando la partita come sempre col massimo impegno. Contro la Roma abbiamo giocato tutti un’ottima gara, sono fiducioso, possiamo ripeterci”.

Sul pubblico: “Ringrazio i tifosi, ci danno una spinta in più. Sabato scorso il loro aiuto è stato fondamentale, specie nei minuti finali: al gol del pareggio di Marco lo stadio è esploso in un boato incredibile, che emozione! Soprattutto per i più giovani come me è importantissimo sentire questa carica. Grazie al loro contributo la Sardegna Arena è diventato un fortino. Anche domenica sono sicuro che ci saranno vicini”.