Cigarini: "Con la Spal fare risultato pieno è d'obbligo. Confido nel sostegno dei tifosi"

Cigarini: "Con la Spal fare risultato pieno è d'obbligo. Confido nel sostegno dei tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 febbraio 2018, 00:36News
di Federico Paparusso
fonte CagliariCalcio

Questo pomeriggio il centrocampista del Cagliari, Luca Cigarini, ha incontrato i tifosi per foto e autografi al Cagliari Store 1920 del centro commerciale "La Corte del Sole" di Sestu. L'ex Sampdoria ha parlato anche della situazione della squadra, partendo dalla perla su punizione di domenica allo Scida contro il Crotone: "Un bel gol, arrivato in un momento delicato. Sulle punizioni mi esercito ogni giorno in allenamento, finora ho avuto poche occasioni per provarci in partita. Stavolta è andata bene. A Crotone siamo andati per vincere, poi le circostanze ci hanno fatto accontentare di un pareggio che per noi vale oro".

Domenica arriva la Spal: "Fare risultato pieno è d’obbligo. Confido sul sostegno dei tifosi: finora non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto, sarà così anche domenica in questa che è la partita più importante dell’anno".

Sull'ambiente: "Ho girato tanto nella mia carriera, poche volte mi sono trovato in un gruppo tanto coeso. Questo fa solo bene alla squadra. Credo che il Cagliari sino a questo momento non abbia ancora mostrato il meglio di sé: la preoccupazione per la classifica ci ha un po’ condizionato. Ora puntiamo a raggiungere la salvezza per poi ambire a qualcosa di più importante magari dall’anno prossimo, le basi ci sono".