Cucchi: "Cagliari, pari che cambia molto in ottica salvezza"

Cucchi: "Cagliari, pari che cambia molto in ottica salvezza"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 16 aprile 2024, 00:00News
di Maria Laura Scifo

Riccardo Cucchi ha commentato così i risultati di campionato maturati ieri sulla propria pagina facebook: "Per prima cosa un abbraccio a Ndicka e l'augurio di un pronto ritorno in campo.

È stata la domenica dei pareggi. Cinque gare giocate (Udinese-Roma è stata sospesa sull'1-1) nessuna vittoria, nessuna sconfitta. Il Cagliari ottiene un pari importantissimo e insperato a Milano contro un' Inter meno brillante e giocando un' ottima gara. Cambia poco in ottica scudetto per i neroazzurri, molto in ottica salvezza per i rossoblu.

Derby torinese scialbo, Napoli incolore e Frosinone sveglio al Maradona, Bologna alle prese con l' ottimo Monza, Milan in rimonta a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Sabato caratterizzato da due vittorie. Quella della Lazio contro una ormai rassegnata Salernitana, 4-1, che non riesce a nascondere i problemi di uno spogliatoio instabile con l'annuncio ai microfoni dell' addio di Luis Alberto e un Guendouzi inspiegabilmente fuori squadra.

E quella del Lecce sull'Empoli, ossigeno puro per i salentini. In zona salvezza Empoli pienamente riassorbito dal gruppo che lotta.

Stasera le ultime due gare: Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona.