Esposito: "Mi auguro con tutto il cuore che il Cagliari si salvi. Lopez? Già da calciatore era un trascinatore"

Esposito: "Mi auguro con tutto il cuore che il Cagliari si salvi. Lopez? Già da calciatore era un trascinatore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fabio Vanzi/FDL71
venerdì 4 maggio 2018, 20:10News
di Serafino Ghisu

Domenica, alle ore 20:45, il Cagliari affronterà la Roma alla Sardegna Arena. Un avversario ostico per i rossoblù, che sono alla ricerca di punti in chiave salvezza.

Mauro Esposito, che ha vestito sia la maglia rossoblù sia quella giallorossa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del match di domenica sera: "Il Cagliari ha tutte le possibilità per salvarsi. E' vero che la prossima partita sarà difficilissima, però mi auguro con tutto il cuore che ce la possano fare. Dato che la Roma ha speso molte energie nelle due partite contro il Liverpool, magari domenica prenderà un po' fiato e lascerà al Cagliari qualche speranza in più".

Cagliari, tra ricordi e presente: "A Cagliari ho lasciato gran parte del mio cuore. Ho avuto la fortuna di giocare sei anni lì. Una terra fantastica, un popolo eccezionale. Anch'io ho vissuto momenti difficili durante la mia carriera in rossoblù, ma i sardi non ti facevano mai mancare il proprio supporto. Lopez? Sono stato fortunato a giocare tanti anni con lui. Già da calciatore era un trascinatore in campo. Oltre ad essere stato un grande giocatore, è una bravissima persona. E sta dimostrando di essere anche un ottimo allenatore. La società ha fatto bene a scegliere Diego come allenatore. Il fatto che la società stia pensando di avere uno stadio tutto suo dimostra la grande voglia del presidente Giulini di fare ancora più grande il Cagliari".