Faragò: “Spero di ripagare la fiducia del club. La salvezza? Dobbiamo ancora conquistarla”

Faragò: “Spero di ripagare la fiducia del club. La salvezza? Dobbiamo ancora conquistarla”
© foto di Fonte foto: cagliaricalcio.com
martedì 21 marzo 2017, 17:41News
di Pietro Piga

Il 22 gennaio, nella sfida contro la Roma, l’esordio con la maglia del Cagliari. Dieci minuti e poi, sfortunatamente, un problema fisico che l’ha tenuto lontano dal campo per due mesi. Domenica, contro la Lazio, il rientro.

Paolo Faragò, centrocampista del Cagliari, è stato acquistato nella sessione invernale di mercato dal Novara. Ha parlato ai microfoni di Videolina, durante la trasmissione “Videolina Sport”.

Il primo tema è quello legato alla sfida di domenica contro la Lazio: “Non mi aspettavo di entrare così presto: ho messo minuti nelle gambe ma mi manca ancora brillantezza. Avevamo preparato la partita per cercare di soffocare il gioco della Lazio, aspettarli e ripartire. Avremmo anche potuto vincere, ma siamo contenti lo stesso, anche il pareggio è un buon risultato contro una squadra forte come la Lazio”.

E prosegue: “Se non vinciamo in casa dallo scorso gennaio è anche perché abbiamo affrontato squadre molto forti. La salvezza non è ancora matematica, dobbiamo ancora conquistarcela. Andremo in campo per vincere le prossime partite, anche a Palermo, dove sarebbe importante non perdere, ma con i 3 punti otterremo la quasi certezza della permanenza in A. La sosta arriva a proposito: ci sono tanti acciaccati, in queste due settimane speriamo di recuperarne qualcuno”.

“Sono arrivato a gennaio, ho giocato dieci minuti all’Olimpico contro la Roma, poi mi sono infortunato. Spero di ripagare la fiducia che la Società ha riposto in me”, conclude Faragò.