Festa, avanti tutta :"Penso ad una partita alla volta"

Festa, avanti tutta :"Penso ad una partita alla volta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 5 maggio 2015, 00:50News
di Luca Zanda

E' un Gianluca Festa raggiante quello che si presenta in sala stampa a seguito della convincente vittoria del Cagliari sul Parma:“giocheremo partita dopo partita al massimo. Lo dobbiamo a noi stessi, alla societa ed ai tifosi”.
Cosa è accaduto a Verona? "Venivamo da una grande vittoria, la squadra era molto stanca a livello mentale tuttavia non siamo stati disastrosi nemmeno con il Chievo” prosegue l'ex mister del Lumezzane. Una riflessione anche sulle assenze di Torino :“Dessena e Mpoku sono due giocatori importanti ma ho una buona rosa e la squadra si è ritrovata”. Ci credo ancora? “Non fatemi più questa domanda.

Penso ad una partita alla volta. Alla fine tireremo le somme, Donsah ha avuto un problema fisico ma è un giocatore di prospettiva e si farà”. Infine una battuta anche sul cambio di atteggiamento dei rossoblù :“avevamo bisogno di un pò di fiducia ed i ragazzi si sono messi a disposizione. Ho fatto qualche cambiamento tattico ma alla fine bisognava incidere sulla testa dei giocatori”.