Giulini furioso contro Borriello: "Ha mancato di rispetto, va alla Spal perché gli danno il doppio".

Giulini furioso contro Borriello: "Ha mancato di rispetto, va alla Spal perché gli danno il doppio".TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 19 agosto 2017, 17:46News
di Federico Paparusso

E' furioso il presidente del Cagliari Tommaso Giulini dopo il passaggio di Borriello alla Spal, che ai microfoni di Premium Sport non le manda a dire all'attaccante napoletano: "Non credo che abbia rispettato la maglia fino alla fine. Passa alla Spal dove guadagnerà il doppio. Mancanza di rispetto per noi, per i tifosi, per la città. Noi abbiamo dei valori e non si combaciano con quelli di Borriello. Non posso pretendere che tutti amino la maglia, posso invece pretendere che tutti la rispettino. Così non è stato e soprattutto per motivi economici. Ora lavoriamo su un altro ruolo, perché in attacco ci aspettiamo di avere delle risposte da coloro che sono già in rosa. Il nostro parco attaccanti è ben composto, abbiamo Sau che si è sacrificato tanto per Borriello, Farias e oggi Cop che dovrà dimostrare di che pasta è fatto, poi faremo delle valutazioni da qui alla fine".

Sul mercato: "Van der Wiel? Ieri il nostro Amministratore Delegato e il nostro legale sono stati a Istanbul e la trattativa per Van der Wiel va avanti, mentre per l’attacco se ne riparlerà la settimana prossima. Zaza? Valutiamo i nostri, poi faremo il punto.

Il VAR? Qualche passo in avanti lo faremo, rimane il ruolo centrale dell’arbitro come è giusto che sia. Spero ci sia qualche passo in avanti a livello di governance e di ripartizione dei diritti. E’ ora di finirla e di arrivare alle soluzioni".